Tentar non nuoce, nuoce non tentar!

Sai quando pensi: “tanto non ce la farò mai!”?
Ecco, quello è l’ostacolo che hai posto tra te e la possibilità di andare oltre o peggio, avanti!

 

Quell’ostacolo che come una zavorra attaccata alla tua caviglia, altro non fa che appesantire i tuoi passi giorno dopo giorno. Quella zavorra che se poi si incatena anche ai sogni che serbi in cuore,  impedisce a questi ultimi di spiccare il volo e di trasformarsi in possibilità e speranza. E,
senza speranze e senza sogni quali colori assumerebbe la nostra vita?!
meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
ed è ancor più importante credere in se stessi
oggi ho detto sì!
Sì, perché adoro scrivere e lo faccio senza filtri, sì perché amo sperimentare in cucina e mi piace condividere le mie esperienze culinarie con voi, sì perché amo immortalare sulle immagini anche i dettagli più piccoli – quelli che compongono il grande puzzle della vita – e lo faccio sempre con il vivido desiderio che quello che vi comunico possa in qualche modo dipingere sul vostro volto un sorriso, donarvi un messaggio di amore e di speranza e trasmettervi un’emozione.
Forse è chiedere troppo ma per fortuna, grazie a molte di voi, so che qualche volta ci sono riuscita e questo mi gratifica, mi onora e mi emoziona più di quanto possiate immaginare.Ho già qualcosa di importante per cui gioire e di cui non potrei più fare a meno:

il vostro affetto e la vostra stima! E sono reciproci!


30 thoughts on “Tentar non nuoce, nuoce non tentar!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.