La magia del Natale nella nostra maison e su un e-book

Sai quando accadono quelle cose che non ti aspetti? Delle cose così belle che dici tra te e te: “non è possibile che stia accadendo proprio a me!”.
Ecco! Poco tempo fa ho ricevuto una e-mail che mi ha messo le ali ai piedi ma, ieri sera ne ho ricevuta un’altra che quelle ali le ha letteralmente messe in moto ed oggi posso rendere partecipi di tutto questo anche voi!
Maisons du Monde – brand del quale sono innamorata a tal punto da pensare che quando faremo il grande passo sarà lì che vorrò fare la nostra lista nozze – mi ha contattata come foodblogger per chiedermi una ricetta per la campagna di Natale 2013.
Tra la rosa dei 7 blogger europei che sono stati contattati c’è anche il mio nome, già questo non è di per se meraviglioso ed entusiasmante?!?
Ed invece come se non bastasse, ieri ho visto lei: la copertina dell’e-book che verrà tradotto in ben 6 lingue ed è il mio scatto!! Potrebbero secondo voi bastarmi le parole per esprimere il riconoscimento per la fiducia che la Maisons  ha riposto su me e la mia gioia?! Ecco, tenere la mia lingua a freno è davvero molto difficile ma in questo caso, ci sono riusciti perfettamente!
Di questo devo anche ringraziare la cortese e premurosa Lucia che mi ha affiancata in questa splendida esperienza che spero potrà ripetersi anche in futuro. Stare a contatto con delle belle persone e con le cose che ci piacciono rende la vita più leggera da vivere, siete d’accordo con me?
Cosa state aspettando a sfogliarlo? Se fosse cartaceo il mio lo avrei già consumato!

Tre ricette (tra cui la mia), quattro tavole imbandite per la festa più attesa e magica dell’anno e tante, tantissime idee per i regali di Natale e per decorare ed arredare la nostra home sweet home vi aspettano, anzi ci 🙂 (sorrisetto)

e-book christmas
Spero e sono sicura che questa mia piccola grande soddisfazione renderà felici anche voi per me. Io vi abbraccio forte e vi aspetto per il prossimo post e forse, con una nuova grafica tutta nuova a cui sto già lavorando da un po’.
Biscotti di pasta frolla con:


66 thoughts on “La magia del Natale nella nostra maison e su un e-book”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.