Le tre esse o meglio, le quattro!

Lo so, sono settimane che chiedo venia perché ci sono degli impegni, alcuni previsti, altri improvvisi ma, quando sia gli uni che gli altri hanno qualcosa di lieto, vanno necessariamente perseguiti, vissuti senza remore e troppi pensieri. Riesco ad essere presente sulla fanpage a stento e soprattutto tramite lo smartphone che devo ancora imparare ad utilizzare! Non ho avuto nemmeno tempo per la mia adorata tecnologia!
Le tre esse sono il mio Sorry, le mie Scuse più Sincere a voi che mi seguite, a voi che mi avete continuato a leggere, a voi che siete ancora in attesa del mio passaggio sul vostro blog.
Questa sarà una settimana traboccante di impegni, due prove – una appena fatta ieri sera dove, testimoni i ragazzi, mi reggevo a stento in piedi per via del sonno da recuperare – doppi spettacoli, una mostra fotografica e nientepopodimenoche una fiera con i miei dolcetti che si accavallerà con le serate. Il dono dell’ubiquità non mi è stato ancora donato ma per fortuna ho delle amiche dolcissime che mi aiuteranno in questa cosa. Ogni spazio libero quindi sarà dedicato alla preparazione dei miei dolci ed oggi inizierò con la cotognata e le caramelle di cotognata allo zenzero. Spero siate felici per me e che riusciate a capire e pazientare ancora per un pò. Io spero davvero di si ma questa è la quarta S, me la date per valida?!
Intanto sul mio canale YouTube troverete uno stralcio della famosa esperienza all’Unico di Milano con Barry Sears e lo chef stellato Fabio Baldassarre, il video mandato in onda su società e costume di Rai2 il 25 settembre lo caricherò non appena avrò tempo di sistemarlo.
Cercherò di rispondere ai vostri commenti, anche quelli in arretrato al più presto!
Vi abbraccio forte fortissimo e vi chiedo di stringervi a me e sostenermi per l’inizio di questo percorso che spero sia un passo in avanti verso qualcosa di nuovo e bello!

 

Dove mi trovate:

  • il 18 ottobre alle 22.00 alla  Centrale  di Forano con i BESTiario blues
  • il 19 e 20 Ottobre a Magliano Sabina alla fiera  Sapori d’Autunno  presso lo stand dei vini ed il negozio “piante e fiori di Ruscica Anna” in Via Cavour.
  •  il 19 e 20 ottobre alla mostra fotografica  Colori d’autunno  presso i locali dell’ex farmacia sempre a Magliano Sabina
  • il 20 ottobre a  Casperia  alle 16.00 con i BESTiario blues

 

“Sapore, stagionalità e… cuore” ci vuole soprattutto quello in cucina e nella vita!



21 thoughts on “Le tre esse o meglio, le quattro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.