Il Solletico nel Cuore Award

E’ da un pò che ci pensavo, ho provato diverse volte a creare un logo carino ma ogni soluzione mi appariva “appesantita” così alla fine ho optato per l’ultima, la più semplice tra tutte. Perché in fondo, sono le cose più semplici a restare impresse nel nostro cuore come lo è un sorriso donatoci da chi amiamo o da uno sconosciuto, come una parola amica quando se ne ha bisogno e giunge all’improvviso, come un segno d’affetto lasciato in un commento sotto a un post che hai creato e voluto condividere con altre persone, che il più delle volte non ti conoscono nemmeno.
Piccole e semplici cose, che riempiono la giornata di una sensazione piacevole ed appagante e che seppur piccole hanno un immenso valore. Come questo premio che è un piccolo e semplice gesto che spero desideriate cogliere e condividere insieme a me.
Ma perché creare un Award tra i tanti presenti sul web?!Perché adoro il nome del mio blog che reputo la mia piccola finestra sul mondo ed in qualche modo anche una piccola finestra del mondo su me.
Perché mi piacerebbe scoprire cosa procura il solletico nel cuore a voi e diffondere un messaggio solare e pieno di positività. Il solletico nel cuore è una frase nata dalla tenera fantasia della mia meravigliosa nipotina di soli tre anni e, cosa c’è di più dolce da condividere tra noi allora?!
Desidero sia un messaggio non in chiave melensa ma qualcosa che porti una ventata di dolcezza nella frenesia della nostra quotidianità. Perché noi blogger utilizziamo il nostro piccolo blog anche per evadere qualche volta e non per scrivere due parole senza senso, non per fare da maestre a qualcuno ma per condividere con amore ciò che a noi piace ed amiamo mettendo sempre un pò del nostro cuore in ogni nostra ricetta, articolo   e descrizione.

Ecco le semplici regole da seguire

il Solletico nel Cuore Award

♥ Elencare le regole con copia incolla.
♥ Esporre il banner
♥ Ringraziare e linkare il blog che ce ne ha fatto dono.
♥ Scrivere cosa nella vita solletica il cuore a coloro che lo hanno ricevuto.
♥ Premiare 3 o più blog  e linkarli riportando affianco al loro nome il motivo per cui ci hanno solleticato il cuore.
♥ Scrivere se vi va cosa nella vita solletica il vostro cuore sotto a questo post:
http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/2013/04/il-solletico-nel-cuore-award.html
Veniamo alla blogger a cui desidero farne dono io. Visto che molto probabilmente il Solletico nel Cuore Award non verrà riassegnato a me, aggiornerò di tanto in tanto i blog, o meglio le blogger, che hanno solleticato il mio di cuore e siete davvero in tante!
Buon viaggio, sempre :*

 

♥ Rosso Melograno di Lisa per le belle presentazioni e le  ricette particolari. Non ultima la loro descrizione ricca di emozioni e ricordi personali che arricchiscono la lettura e fanno riaffiorare alla mente anche le mie emozioni ed i miei ricordi.
♥ La cucina di Any che mi stupisce sempre con le sue interessantissime ricette e con i suoi scatti. La sua passione per la cucina e la fotografia ed i soggetti che la ispirano ci accomuna moltissimo.
♥ Idee nel gusto di Lia, per i suoi piatti creativi e per l’amore comune verso i fiori e la natura fonte di ispirazione per entrambe.
♥ Piccola bottega di Grazyna e Alessio che modellano il legno e gli donano nuova vita. Un’idea tutta romantica ed antica di casa che mi fa anche fare un tuffo nel passato per tornare ad essere un pò bambina.
♥ Curvy World di Angie per il suo stile e le dritte per le donne dalle curve burrose. Una ragazza catanese DOP come me trapiantata a Bilbao e che è fonte di ispirazione anche per le sagge parole che scrive oltre che per i suoi outfits.10 settembre 2013

♥ Cose dell’altro Fimo di Seleny Luna, per la dolcezza che alberga in lei e che trasmette ad ogni suo passaggio ed in tutte le sue meravigliose creazioni in fimo.
♥ La casa del coniglio bianco di Simona che ci accoglie sul suo blog invitandoci ad entrare in casa sua per sbirciare tra le invitanti ricette ed il suo diario di vita.
♥ Decoriciclo di Daniela, per la bravura che ha nel riciclare molti oggetti comuni e per gli animaletti che accoglie in casa e ci presenta sul suo delizioso blog

 

 

 



34 thoughts on “Il Solletico nel Cuore Award”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.