Bonbons Passion

E tra un bonbons o tra tartufi al cioccolato ed un’altro ancora, qualche nuova idea è affiorata. L’ultimo è stato quello al cioccolato bianco e mandorla ma, dopo la festa di domenica, ecco che sono affiorate una o due idee nuove per la prossima richiesta 🙂
Intanto vi lascio le ricetta che troverete a questo link con la dritta per poterli avere sempre pronti. Difatti, una volta preparati, potrete conservarli in freezer e consumarli non appena li avrete tirati fuori o dopo qualche minuto per concedervi una pausa golosa e qualche coccola in più ma, ricordate che sono eccellenti per deliziare i palati al sopraggiungere dei vostri ospiti inaspettati  🙂 State certi che come le ciliegie, saranno apprezzatissimi hanno un unico difetto: finiscono in un batter d’ali!
tartufi-cioccolato

 

 

 

Vi basterà seguire la ricetta che vi ho indicato sul link sopra. Invece, per la preparazione del bonbons al cioccolato bianco e mandorla, procedete come per gli altri, inserite le mandorle sulla cima dei tartufi, versate un cucchiaino di cioccolato bianco sciolto a bagnomaria nei pirottini ed inserite il tartufo al suo interno. Una volta che il cioccolato si sarà completamente solidificato  rimuovete il pirottino ed il gioco è fatto, un bell’effetto vero?! 



29 thoughts on “Bonbons Passion”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.